Diretta Armenia-Italia ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I ragazzi di Mancini continuano la cavalcata verso Euro 2020. Di fronte la compagine del neoacquisto giallorosso Mkhitaryan. Il ct azzurro: "Sono avanti a livello fisico"
Diretta Armenia-Italia ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv© LAPRESSE
3 min

EREVAN (ARMENIA) - Riprende il cammino dell'Italia verso Euro 2020. Gli azzurri alle 18 italiane (ore 20 in Armenia) sfideranno l'Armenia nella quinta giornata del Gruppo J. Percorso netto fino a ora per la nazionale di Mancini, che arriva alla sfida forte degli otto successi di fila nelle gare di qualificazione europea (record in corso). Gli azzurri dovranno ripartire dal secondo tempo contro la Bosnia, quando Insigne e Barella ribaltarono il momentaneo vantaggio ospite firmato da Dzeko. Tra i protagonisti in campo per l'Armenia ci sarà il neoacquisto della Roma Mkhitaryan. Nonostante l'ottimismo, però, Mancini non si fida e in conferenza stampa invita i suoi a non prendere sottogamba l'impegno: "Le difficoltà che avremo verranno dal fatto che loro sono avanti a livello fisico, dato che i loro giocatori in gran parte giocano in campionati già da tempo avviati"

SEGUI ARMENIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Armenia-Italia è in programma oggi alle ore 18 italiane allo stadio Vazgen Sargysan a Erevan e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibili anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Siebert (Germania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA