Diretta Finlandia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

I ragazzi di Mancini di scena a Tampere nel sesto turno delle qualificazioni a Euro 2020. Il ct azzurro: "Sarà una partita molto difficile"
Diretta Finlandia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv© Getty Images
2 min

TAMPERE (FINLANDIA) - Battuta l'Armenia in rimonta l'Italia di Mancini deve fare i conti con la Finlandia per la sesta giornata del turno di qualificazione ad Euro2020. Quella che andrà in scena questa sera a Tampere è una sfida d'alta quota perché la selezione del Ct Kanerva è seconda, a -3, subito dietro l'Italia che guida il gruppo J a punteggio pieno. Gli Huuhkajat dopo il ko con gli azzurri a Udine, nel match di andata, hanno conquistato 4 vittorie di fila, subendo 0 reti. Dunque, non sarà semplice per l'Italia conquistare l'intera posta in palio. Il ct Mancini lo sa bene, infatti nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: "Sicuramente hanno una condizione migliore, stanno facendo bene, non subiscono gol in questo stadio da molte partite. È una squadra quadrata, compatta. Sarà una partita molto difficile. Ma siamo venuti qui per vincere, come lo vogliono loro lo vogliamo noi".

SEGUI FINLANDIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Finlandia-Italia è in programma oggi alle ore 20.45 italiane al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Finlandia Italia: formazioni ufficiali

FINLANDIA (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Väisänen, Uronen; Lod, Schüller, Kamara, Lappalainen; Pukki. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Madden (Scozia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA