Diretta Liechtenstein-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Dopo il successo contro la Grecia (2-0) che ha regalato l'aritmetica qualificazione a Euro 2020, gli azzurri stasera affrontano la squadra allenata da Kolvidsson. Mancini a un passo dal record di Vittorio Pozzo
La squadra festeggia la qualificazione a Euro2020© Bartoletti
3 min

VADUZ (LIECHTENSTEIN) - L'Italia, dopo aver conquistato il pass per Euro 2020 con la vittoria per 2-0 sulla Grecia, vuole continuare a vincere e stasera alle 20.45 affronta il Liechtenstein allo stadio Rheinpark di Vaduz. Il ct azzurro Mancini è a un passo dal record di Vittorio Pozzo, distante solo una vittoria. Nove sono infatti i successi di fila del ct due volte campione del mondo, otto quelle di Mancini, che stasera non ammette passi falsi e dichiara: "voglio vincerle tutte". A San Gallo, a pochi chilometri di distanza dal Principato di Liechtenstein, a maggio 2018 iniziò l'avventura del tecnico di Jesi sulla panchina della Nazionale con un 2-1 più sofferto del previsto contro l'Arabia Saudita (andarono in gol Balotelli e Belotti). A quasi un anno e mezzo di distanza Mancini ha conquistato la qualificazione e Euro 2020, mettendo in fila otto successi consecutivi.

SEGUI LIECHTENSTEIN-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Liechtenstein-Italia è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Rheinpark di Vaduz e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick. CT: Kolvidsson.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo. CT: Mancini.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA