Orsolini, Castrovilli, Cistana: Italia, sogniamo l'Europeo

I nuovi arrivi della comitiva azzurra si presentano in conferenza stampa: "La speranza c'è, vogliamo provare a convincere il ct dando il massimo"
Orsolini, Castrovilli, Cistana: Italia, sogniamo l'Europeo© Getty Images
1 min

FIRENZE - "Andare all'Europeo? La speranza c'è, sarei ipocrita se dicessi il contrario e questo vale per me come per i miei compagni appena arrivati in Nazionale. Riuscirci sarebbe una bella soddisfazione per noi e per i nostri club". Lo ha detto Riccardo Orsolini, classe '97, uno dei volti nuovi dell'Italia 'verde' di Mancini insieme ai coetanei Gaetano Castrovilli e a Andrea Cistana.

"Essere qui è il sogno di ogni bambino, vorrei riuscire a partecipare all'Europeo, cercherò di mettere in difficoltà il ct", ha detto invece Castrovilli, nuovo gioiello della Fiorentina per il quale Montella ha scomodato il paragone con Giancarlo Antognoni. Anche Cistana, difensore del Brescia è qui per sfruttare la grande occasione: "da ora fino al termine della stagione cercherò di dare sempre il massimo poi staremo a vedere. Intanto mi godo questo importante riconoscimento". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA