Diretta Bosnia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurri, già qualificati, affrontano la nazionale di Dzeko e Pjanic. Per Mancini nove vittorie consecutive da ct e con un successo stasera supererebbe il record stabilito da Vittorio Pozzo
Diretta Bosnia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv
2 min

ZENICA (BOSNIA) - L'Italia, già qualificata a Euro 2020, affronta stasera alle 20.45 allo Stadion Bilino Polje di Zenica la Bosnia. Le motivazioni, però, non mancano: dopo aver eguagliato il record di Vittorio Pozzo di nove vittorie consecutive con la nazionale, il ct Roberto Mancini con un successo stasera contro la selezione di Pjanic e Dzeko lo supererebbe, entrando di diritto nella storia. Dall'altra parte del campo ci sarà però una Bosnia che tra le mura amiche dà il meglio di sè e che già nel match d'andata all'Allianz Stadium di Torino ha mostrato tutto il proprio valore (vinse l'Italia in rimonta per 2-1). Dzeko e compagni, però, la qualificazione dovranno andarsela a prendere nel marzo prossimo, via spareggi legati alla Nations League.

SEGUI BOSNIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bosnia-Italia: come vederla in tv

Bosnia-Italia è in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadion Bilino Polje di Zenica e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Le formazioni ufficiali di Bosnia-Italia

BOSNIA (4-1-3-2): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko. ALL.: Prosinecki. A DISP.: Buric, Piric, Civic, Memisevic, Mihojevic, Duljevic, Saric, Jajalo, Hajrovic, Hodzic, Hotic, Menalo.

ITALIA (4-3-3): Donarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini. A DISP.: Sirigu, Meret, Biraghi, Di Lorenzo, Izzo, Romagnoli, Castrovilli, Zaniolo, Chiesa, El Shaarawy, Orsolini, Immobile.

ARBITRO: Schärer (Svizzera).


© RIPRODUZIONE RISERVATA