Italia, l'esultanza di Immobile: "Ce l'ha chiesta Lino Banfi"

Europei: l'attaccante della Lazio, a segno all'Olimpico, svela un retroscena alla fine della partita di esordio vinta per 3-0 dagli azzurri contro la Turchia
Italia, l'esultanza di Immobile: "Ce l'ha chiesta Lino Banfi"© Getty Images
2 min

ROMA - Il gol suo del raddoppio ha mandato ko la Turchia e aperto la strada al definitivo 3-0 siglato poi dal suo 'gemello' Insigne. È al settimo cielo Ciro Immobile al termine del successo degli azzurri nel match di esordio a Euro2020: "L'esultanza dopo i nostri gol? Ce l'ha suggerita Lino Banfi con un messaggio - ha rivelato sorridendo nel post partita il centravanti della Lazio -. Ci ha chiesto di esclamare porca puttèna".

Euro2020: le classifiche

La dedica del bomber

Poi il commento alla partita da parte del bomber, a segno da tre gare di fila in Nazionale: "Abbiamo fatto il nostro dovere, serviva partire bene - ha detto -. Siamo stati bravi ad avere pazienza, sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata. Abbiamo cercato di stancarli nel primo tempo mentre nel secondo, negli spazi, sono uscite tutte le nostre qualità. Vincere davanti ai nostri tifosi è ancora più bello, la dedichiamo a tutti coloro che stanno ancora lottando contro questo virus".

Euro2020: risultati e calendario


© RIPRODUZIONE RISERVATA