Italia, Bonucci: "La partita me la immaginavo cosi, è solo la prima"

Il difensore della Nazionale dopo il trionfo sulla Turchia: "Le squadre ci conosceranno sempre di più ma sanno che giocando così potremo mettere in difficoltà tutti"
Italia, Bonucci: "La partita me la immaginavo cosi, è solo la prima"© 2021 Getty Images
1 min

ROMA - "Quando cominci queste avventure un po’ di emozione ci deve essere che ti genera la voglia di giocare. La partita me la immaginavo così, è la strada che abbiamo intrapreso me l’ha fatta immaginare così e l’abbiamo realizzata. È solo la prima, piedi per terra.". Sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 3-0 nella gara inaugurale degli Europei contro la Turchia. Il difensore della Juventus predica calma dopo i primi 3 punti conquistati nel Gruppo A.

Italia, esordio da sogno: 3-0 alla Turchia

"Possiamo mettere in difficoltà tutti"

Sui prossimi scontri: "Le partite sono ravvicinate, le squadre ci conosceranno sempre di più ma sanno che giocando così potremo mettere in difficoltà tutti.". “Lo avevamo detto dentro lo spogliatoio: dovevamo avere la testa leggera e il cuore caldo – ha concluso - Con questa gente intorno è tutto un altro sport e aiuta a tenere anche il nostro cuore, cuori di italiani, sempre accesi”


© RIPRODUZIONE RISERVATA