Immobile e Insigne show: il messaggio di Cannavaro e il like di Totti

L'ex calciatore del Napoli si è complimentato su Instagram con gli attaccanti andati a segno contro la Turchia. E il post diventa virale
Immobile e Insigne show: il messaggio di Cannavaro e il like di Totti
2 min

La vittoria dell'Italia nella partita di esordio contro la Turchia ha entusiasmato i tifosi azzurri. Seguitissima in televisione con oltre il 50% di share e sui social, il giorno dopo, non si parla d'altro. Gli stessi protagonisti del match hanno  festeggiato sui loro profili Instagram ma non solo; i loro familiari e amici (sfoglia la gallery con le foto di Jessica e Jenny allo stadio) ma anche tantissimi ex calciatori. Tra questi, Fabio Cannavaro. L'ex capitano della nazionale e campione del mondo del 2006 ha pubblicato un post per complimentarsi con Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, entrmbi a segno ieri contro la Turchia ed entrambi napoletani.

Fabio Cannavaro su Instagram:"Bravi GUAGLIU'"

L'ex leader e capitano della nazionale Fabio Cannavaro ha postato sulla sua seguitissima pagina Instagram la foto di Insigne e Immobile che ridono dopo i loro gol contro la Turchia nella prima partita di Euro 2020. L'ex calciatore si è complimentato in napoletano: "Bravi GUAGLIU. Buona la prima". Immediato il commento dell'attaccante della Lazio che ringrazia con un cuore blu. Tra i tanti ad aver messo il "mi piace" anche Francesco Totti e Daniele De Rossi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA