Immobile e Insigne si prendono a schiaffi, che risate in stazione!

Mentre la Nazionale di Mancini lasciava la Capitale per tornare a Coverciano in vista degli ottavi, i due amici hanno fatto divertire tutti gli azzurri con i loro scherzi a Roma Termini
Immobile e Insigne si prendono a schiaffi, che risate in stazione!
TagsImmobileInsigneEuro 2020

Un girone chiuso a punteggio pieno, due vittorie nette per 3-0 nelle prime due partite d'esordio e un clima che rieccheggia lontane "notti magiche" vissute oltre trent'anni fa all'Olimpico. Il morale in casa azzurri non potrebbe essere più alto. La Nazionale di Roberto Mancini sembra più unita che mai: la squadra si trova in campo e fuori, dimostrando grandissimo feeling tra tutti i suoi interpreti. Tra nuove conoscenze e rapporti che si consolidano, una delle relazioni più durature è quella tra i due amici di vecchia data Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, che anche davanti alle telecamere non rinunciano mai alla battuta, provocando le risate di tutto il gruppo.

"Notti magiche": il canto degli azzurri è da brividi
Guarda il video
"Notti magiche": il canto degli azzurri è da brividi

Insigne, "vendetta" su Immobile tra scherzi e risate

Su Instagram, il bomber della Lazio ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia dell'attaccante partenopeo e di Alessandro Florenzi. "Volevo ringraziare Lorenzo Insigne perché ieri finalmente ci ha insegnato il primo principio della dinamica", ha scherzato Immobile. L'attaccante del Napoli si è poi "vendicato" non appena la selezione azzurra è arrivata alla stazione di Termini, pronta per lasciare Roma alla volta di Coverciano. Davanti alle telecamere, i due amici si sono presi a spintoni e schiaffetti, proprio come due ragazzini che giocano, tra i sorrisi e le risate generali. Il morale è alle stelle in casa azzurri e l'Italia non vuole smettere di divertirsi.

Insigne e Immobile, risate e scherzi prima della partenza
Guarda la gallery
Insigne e Immobile, risate e scherzi prima della partenza

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti