Zaniolo, messaggio alla Roma: piovono baci social!

Il talento giallorosso, in questi giorni caldi di calciomercato, ha postato su Instagram una storia emblematica rivolta ai tifosi e alla società
Zaniolo, messaggio alla Roma: piovono baci social!
2 min

Difficile convincersi che sia solo un caso. Uno come Nicolò Zaniolo, che ha imparato a comunicare così bene tramite i social, sa benissimo che ogni "storia" è un messaggio che, in un determinato periodo, diventa forte come una promessa. Una promessa che sicuramente scalderà i cuori di tutti i tifosi della Roma. Il talento giallorosso, nei giorni del discusso trasferimento di Calhanoglu dal Milan all'Inter, ha scelto di postare un collage di foto che lo ritraggono baciare la maglia della sua squadra, così tanto valorizzata tra un maledetto infortunio e l'altro.

Perché Zaniolo posta baci alla maglia della Roma

Da giorni si parla del calciatore turco che passa da una sponda all'altra di Milano, da ancora più tempo si sparla del comportamento di Donnarumma rispetto alla società nella quale ha esordito e, giovanissimo, si è consacrato. Da Milano a Roma, i baci che Zaniolo ha voluto ricordare e riportare alla memoria collettiva rappresentano una scelta virtuale ma estremamente importante, la scelta di un ritorno in grande stile sotto la guida di Mourinho: Nicolò rinnova così il legame con la sua Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA