Zaniolo, messaggio alla Roma: piovono baci social!

Il talento giallorosso, in questi giorni caldi di calciomercato, ha postato su Instagram una storia emblematica rivolta ai tifosi e alla società
Zaniolo, messaggio alla Roma: piovono baci social!
TagsRomabacio maglia

Difficile convincersi che sia solo un caso. Uno come Nicolò Zaniolo, che ha imparato a comunicare così bene tramite i social, sa benissimo che ogni "storia" è un messaggio che, in un determinato periodo, diventa forte come una promessa. Una promessa che sicuramente scalderà i cuori di tutti i tifosi della Roma. Il talento giallorosso, nei giorni del discusso trasferimento di Calhanoglu dal Milan all'Inter, ha scelto di postare un collage di foto che lo ritraggono baciare la maglia della sua squadra, così tanto valorizzata tra un maledetto infortunio e l'altro.

Da Haaland a Zaniolo, i grandi assenti dell'Europeo
Guarda la gallery
Da Haaland a Zaniolo, i grandi assenti dell'Europeo

Perché Zaniolo posta baci alla maglia della Roma

Da giorni si parla del calciatore turco che passa da una sponda all'altra di Milano, da ancora più tempo si sparla del comportamento di Donnarumma rispetto alla società nella quale ha esordito e, giovanissimo, si è consacrato. Da Milano a Roma, i baci che Zaniolo ha voluto ricordare e riportare alla memoria collettiva rappresentano una scelta virtuale ma estremamente importante, la scelta di un ritorno in grande stile sotto la guida di Mourinho: Nicolò rinnova così il legame con la sua Roma.

Roma, Zaniolo non vuole fermarsi: ecco l'ultimo allenamento
Guarda il video
Roma, Zaniolo non vuole fermarsi: ecco l'ultimo allenamento

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti