Spinazzola, i messaggi dei compagni. Zaniolo: "Forza Leo!". E la Nazionale gli fa i cori

Tanti messaggi dei compagni di squadra e amici. Anche l'Empoli, la sua prima squadra, gli fa l'in bocca al lupo per l'infortunio
Spinazzola, i messaggi dei compagni. Zaniolo: "Forza Leo!". E la Nazionale gli fa i cori
1 min

ROMA - Tutta la Roma e non solo abbracciata a Leonardo Spinazzola. Il terzino nella gara di ieri contro il Belgio ha riportato la sospetta rottura del tendine d'Achille che lo terrà fermo per almeno cinque mesi. Una tegola per il ragazzo, sempre tra i migliori in campo dell'Italia e tra i migliori della scorsa stagione anche nella Roma. Il primo a mandare un messaggio di vicinanza è stato Zaniolo, anche lui fermato lo scorso settembre proprio in un match della Nazionale: "Forza Leo!", seguito da un cuore rosso. Via via anche i suoi compagni di squadra nella Roma hanno voluto iniviargli un messaggio sui social: da Dzeko ("forza campione") a Mancini ("Sei il più forte di tutti"), fino a Calafiori ("Forza Leo, sei una bestia"). Poi naturalmente il post della Nazionale, quello della Roma e anche dell'Empoli, prima squadra del terzino. 

E i suoi compagni di squadra azzurri? Loro non hanno avuto bisogno dei social, hanno intonato un coro per Spinazzola sul pullman che li portava all'aeroporto dopo la grande vittoria contro il Belgio. Insomma, tutta l'Italia è vicina allo sfortunato terzino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA