Shearer, che attacco a Immobile: "Patetico e imbarazzante!"

L'ex attaccante dell'Inghilterra durissimo sul bomber degli azzurri per il fallo reclamato in area, salvo poi subito rialzarsi al gol di Barella
Shearer, che attacco a Immobile: "Patetico e imbarazzante!"
2 min

LONDRA -  ”Immobile? Non voglio nemmeno farmici una risata perché è patetico. Si può vedere come dia un’occhiata all’arbitro ancor prima di capire cosa è successo. Patetico e imbarazzante, ecco cos’è!”. È l'attacco durissimo di Alan Shearer alla BBC contro Immobile. La leggenda del calcio inglese non ha gradito il gesto dell'attaccante azzurro, caduto in area prima del gol di Barella reclamando un fallo, salvo poi rialzarsi al momento della rete del compagno. 

"Chiellini e Bonucci? Fantastici"

Shearer però critica solo questo all'Italia, per il resto solo elogi: "È stata una magnifica partita di calcio, da un capo all’altro. Chiellini e Bonucci là dietro sono stati fantastici. Si è fatto un gran parlare dell’eventualità che Lukaku li passasse e di quanto potessero reggerne il ritmo ma sono rimasti saldi nonostante tutto ciò che hanno lanciato loro negli ultimi 10 minuti.”. 

Immobile a terra: le risate di Lineker

Ciro Immobile è divenuto il bersaglio anche di Gary Lineker e dei commentari inglesi. L’ex attaccante inglese stava parlando di Italia-Belgio alla Bbc quando in diretta ha mostrato la scena con protagonista l’attaccante azzurro, scatenando le risate di tutti i presenti i studio. "Un recupero incredibile" il commento di Lineker.


© RIPRODUZIONE RISERVATA