Spinazzola, la moglie: "20 giorni stupendi, ci hai resi orgogliosi"

Il terzino azzurro dopo l'infortunio contro il Belgio lascia Euro2020. A consolarlo ci pensano Miriam e il piccolo Mattia : "E' orgoglioso del papà dall'inizio alla fine"
Spinazzola, la moglie: "20 giorni stupendi, ci hai resi orgogliosi"
2 min

Un grave infortunio ha privato Leonardo Spinazzola della possibilità di proseguire Euro 2020 con i compagni: l'Italia perde il suo terzino sinistro titolare, sempre fra i migliori in questo cammino europeo. Consapevole della rabbia e della delusione del marito, la moglie del giocatore della Roma, Miriam Sette, ha voluto mandare attraverso Instagram un messaggio di speranza e affetto, allegando una foto del figlio di tre anni, Mattia, che indica il papà in tv:  “Quante volte l’hai sognato, immaginato questo europeo, nessuno lo sa. Ma oggi il treno per te si ferma qui, il famoso treno guidato da te, si è fermato. Ci hai fatto vivere 20 giorni meravigliosi ed indimenticabili chi ti conosce sa quanto vali e in questi giorni lo hai dimostrato a tutta l’Europa. Ora ti aspetta un’altra battaglia, ma ci sei già passato, sei forte, la supererai a testa alta con cuore e grinta, e il sorriso, il tuo magnifico sorriso che nonostante la vita ti stia mettendo un po’ troppo spesso a dura prova... mai niente e nessuno te lo leverà dal viso, mai! E presto sarai di nuovo in campo a gioire con i tuoi compagni”.

Spinazzola dopo l'infortunio: "Tornerò presto, ne sono sicuro"

Spinazzola, esami al tendine d'Achille

Moglie Spinazzola: "Ci hai resi tutti orgogliosi"

La moglie di Spinazzola parla anche del piccolo Mattia e di come ha vissuto le partite di papà. “L’ultima cosa ma che è la più importante: hai reso tutti orgogliosi, ma soprattutto nostro figlio Mattia di soli 3 anni è fiero e orgoglioso del suo papà dall’inizio alla fine. Credo che a fronte di questo non ci sia altro da aggiungere. Dopo la tempesta c è sempre il sole, e noi lo sappiamo bene. Sei forte amore mio. Più forte di prima. Con te, sempre”, conclude Miriam Sette sui social. 

Il messaggio di Spinazzola: "Tornerò presto, ne sono sicuro"
Guarda il video
Il messaggio di Spinazzola: "Tornerò presto, ne sono sicuro"


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti