Spinazzola a Trigoria dopo l'intervento: subito colloquio con Mourinho VIDEO

Il terzino si era operato ieri mattina al Tendine d'Achille nella clinica di Turku, oggi è rientrato nella capitale
Spinazzola a Trigoria dopo l'intervento: subito colloquio con Mourinho VIDEO
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Sempre sorridente e pronto a lavorare per tornare in campo. Leonardo Spinazzola questo pomeriggio alle 14.15 è sbarcato all'aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente dalla Finlandia. Ieri il terzino della Roma era stato operato dal dott. Lempainen dell'Hospital NEO di Turku per la rottura del tendine d'Achille subita nella gara di venerdì scorso tra Italia e Belgio: "Per questa sera ho mandato un messaggio in privato ai miei compagni di squadra", ha dichiarato il terzino in stampelle e col gesso al piede dopo l'intervento. 

Con lui hanno viaggiato la moglie Miriam e il dottor Manara, medico del club. A eseguire l’operazione al Neo Hospital è stato il dottor Lasse Lempainen, allievo principale del professor Orava, considerato il numero uno del mondo per la cura dei tendini. I tempi di recupero sono stimati in sei mesi circa. 

Subito dopo lo sbarco Spinazzola è stato accompagnato a Trigoria dove ad aspettarlo c'era José Mourinho. Lo Special One ha voluto parlare con il terzino per rincuorarloe caricarlo in vista della riabilitazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA