Ibrahimovic, i complimenti all'Italia e la dedica a Donnarumma

Il giocatore del Milan si congratula con gli azzurri per il trionfo ad Euro 2020 e rivolge un messaggio speciale al portiere italiano, suo ex compagno in rossonero
Ibrahimovic, i complimenti all'Italia e la dedica a Donnarumma
1 min

Arrivano i complimenti di Zlatan Ibrahimovic all'Italia di Roberto Mancini per il trionfo ad Euro 2020. Il giocatore del Milan ha fatto gli applausi agli azzurri, quasi tutti suoi avversari nel campionato italiano, commentando sulla sua pagina Instagram: “Non male giocare in Serie A. Complimenti all’Italia, la mia seconda casa”, ironizzando poi sul suo ex compagno di squadra a Milano, Gigio Dommarumma.

Il commento ironico su Gigio

Il portiere italiano nell'ultimo mese è stato al centro dell'attenzione per le sue grandi prestazioni con la maglia azzurra, ma anche al centro delle polemiche per aver salutato il Milan ed essersi trasferito in Francia, con il Paris Saint-Germain. Ma Zlatan dedica un messaggio personale anche a Gigio, proclamato miglior giocatore ai campionati Europei e autore della parata decisiva ai rigori. “Un anno con me hai già capito, prego”, scrive Ibra, lasciando intendere che la qualità e la bravura del portiere è anche dovuto ai suoi insegnamenti, durante il loro percorso con la maglia rossonera. Chissà se la sua non sia proprio una fracciatina per aver tradito i Diavoli?


© RIPRODUZIONE RISERVATA