Cristante pazzo di gioia: “Che orgoglio, noi italiani campioni d’Europa!”

Il post del centrocampista: "È un orgoglio per me poter difendere questa maglia così carica di responsabilità. La maglia di un paese intero. Resto senza voce, ma con un cuore azzurro pieno di felicità. Forza Italia sempre"
Cristante pazzo di gioia: “Che orgoglio, noi italiani campioni d’Europa!”© Getty Images
1 min
TagsRomaCristanteItalia

ROMA - Lungo e sentito il post di Bryan Cristante dopo la vittoria di Euro2020. Il centrocampista giallorosso è campione d’Europa, con Spinazzola e Florenzi sono i primi romanisti azzurri a riuscire nell’impresa.

“Non amo i social e non mi piace parlare troppo – le parole di CristanteSon fatto così. Preferisco dare tutto quello che ho in campo, con impegno, passione e sacrificio. Ma oggi voglio urlare a gran voce la mia gioia: NOI ITALIANI siamo campioni d’Europa. È un’emozione indescrivibile, troppo grande da riuscire a spiegare tutta qui, a parole, con un solo post”.

“È un orgoglio – continua il 16 dell’Italia – per me far parte di questo gruppo di grandi calciatori, ma soprattutto uomini veri. È un orgoglio per me poter difendere questa maglia così carica di responsabilità. La maglia di un paese intero. Resto senza voce, ma con un cuore azzurro pieno di felicità. Forza Italia sempre”.

Dopo le vacanze, José Mourinho lo accoglierà per tornare a lavorare nella Roma. “È un giocatore meraviglioso in un gruppo, lo aspetto a braccia aperte”. Parole del tecnico nella conferenza stampa di presentazione. 

Il ritorno in Italia degli azzurri, eccoli con la Coppa
Guarda il video
Il ritorno in Italia degli azzurri, eccoli con la Coppa


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti