Chiellini e il fallo su Saka: spunta il tatuaggio

Dopo quello di Barella con gli occhiali da sole e la borraccia d'acqua, sui social spunta il tatoo del difensore azzurro che trattiene l'inglese
Chiellini e il fallo su Saka: spunta il tatuaggio
1 min

La trattenuta di Chiellini all'inglese Saka durante la finale di Euro 2020 vinta dall'Italia sull'Inghilterra dopo i calci di rigore ha fatto il giro nel web e a distanza di giorni ancora compare sui social. Ma a far notizia questa volta è la scelta di un ragazzo di tatuarsi sulla gamba sinistra il fallo del difensore della nazionale italiana sul giovane Saka. Una scelta che ha catturato in poche ore l'attenzione dei social (sempre molto attenti a queste "curiosità") ed è diventata virale.

Barella con gli occhiali da sole e Chiellini che ferma Saka

Barella e Chiellini, per motivi ben diversi, sono diventati gli idoli di due giovani ragazzi che hanno deciso di tatuarsi sulla pelle le loro gesta più "curiose" di Euro 2020; infatti, non hanno scelto un'immagine dei due calciatori che festeggiano per la vittoria o con la coppa in mano ma di tatuarsi Barella con gli occhiali da sole ed una borraccia d'acqua in mano mentre è da Mattarella e Chiellini che ferma Saka con una trattenuta più che vistosa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA