Italia-Inghilterra e la petizione. Il commento di Florenzi...

Il terzino della nazionale di Mancini ha condiviso su Instagram un post provocatorio verso i tifosi inglesi che vorrebbero ripetere la finalissima di Wembley
Italia-Inghilterra e la petizione. Il commento di Florenzi...
2 min

Sta diventando un vero e proprio tormentone la petizione dei tifosi inglesi per rigiocare la finale Italia-Inghilterra. La raccolta firma lanciata dai sostenitori di Kane e compagni sta facendo il giro del web e non potevano mancare le provacazione dei tifosi italiani. A cattura l'attenzione dei social è stato il post fatto qualche giorno fa da Claudio Marchisio (leggi: Petizione per rigiocare Italia-Inghilterra, l'ironia di Marchisio sui social) che raccolto tantissimi like e commenti al quale si è aggiunto quello di qualche ora fa di Alessandro Florenzi (neo campione d'Europa). 

Florenzi su Instagram sulla petizione degli inglesi: "Intanto io prendo già posto"

Il terzino della nazionale italiana neo campione d'Europa ha pubblicato su Instagram un post per commentare la curiosa petizione dei tifosi inglesi che vorrebbero rigiocare la finalissima di Wembley Italia-Inghilterra. Alessandro Florenzi ha pubblicato due foto: una dei festeggiamenti a Roma dei tifosi e un suo scatto a Piazza Venezia e ha scritto: "Quindi stanno firmando in tanti per rigiocare...intanto io prendo già posto!!!". Dopo Marchisio e il terzino italiano chi altro commenterà la proposta dei sostenitori inglesi?


© RIPRODUZIONE RISERVATA