Santos: "Portogallo, la qualificazione dipende solo da noi"

Il ct lusitano alla vigilia del match decisivo del gruppo F con la Francia: "Contro la Germania non eravamo noi. Niente calcoli: dobbiamo riscattarci"
Santos: "Portogallo, la qualificazione dipende solo da noi"© Ansa
2 min

BUDAPEST (Ungheria) - Alla vigilia del match fra Portogallo e Francia, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europeo, il tecnico dei lusitani Fernando Santos commenta il match di domani riprendendo, però, alcuni spunti dal match scorso, perso 4-2 contro la Germania: "Abbiamo analizzato la partita contro la Germania e siamo tutti giunti alla stessa conclusione: non eravamo noi. Quando subisci quattro gol, qualcosa non va. Tutte le squadre che vogliono vincere devono lottare bene e difendere bene. Dobbiamo migliorare il nostro livello di concentrazione e intensità, è così che possiamo vincere domani".

Portogallo, Santos: "Griezmann e Mbappé? Noi non siamo da meno"

Portogallo, Santos dopo il ko con la Germania: "Io responsabile della sconfitta"

Portogallo, Santos: " Niente calcoli, dobbiamo riscattarci"

Domani contro Mbappè e compagni il Portogallo "non dovrà fare calcoli", ha sottolineato Santos: "I giocatori sanno che non possono fare calcoli. Non sappiamo cosa accadrà tra Germania e Ungheria. Dipende tutto da noi, quindi dobbiamo fare bene il nostro lavoro". Su quale sarà la formazione che domani affronterà la Francia Santos non si sbilancia: "Se ho di fare molti cambiamenti? Forse li sostituirò tutti - ha detto ridendo - Contro la Francia bisognerà essere forti in tutti gli aspetti della partita, e correre di più, lottare di più".


© RIPRODUZIONE RISERVATA