Ronaldo ringrazia Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"

Il messaggio dell'iraniano al portoghese e la risposta dell'attaccante della Juventus: "I veri campioni restano campioni per sempre"
Ronaldo ringrazia Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"
1 min

ROMA - Altro record di Cristiano Ronaldo che, con i due gol realizzati contro la Francia, è riuscito a raggiungere quota 109 gol (in 178 gare) con la maglia del Portogallo ed eguagliare il record di gol in nazionale dell'iraniano Ali Daei.

Ronaldo-Ali Daei, complimenti reciproci

Proprio Ali Daei ha dedicato un post sui social network al portoghese, per fargli i complimenti: "Congratulazioni a Cristiano, che è a solo un gol dall'infrangere il record maschile di gol a livello internazionale. Sono onorato del fatto che questo primato incredibile apparterrà a Ronaldo, un grande campione del calcio e una persona che ha a cuore l'umanità, che ispira e ha un impatto sulla vita di tantissime persone in tutto il mondo. Vamos!" ha scritto l'iraniano. Ronaldo, poi, ha condiviso il post di Ali Daei in una Instagram Stories e ha scritto: "I veri campioni restano campioni per sempre. Sono veramente orgoglioso di leggere questo tipo di parole da un grosso idolo come te. Grazie, Ali Daei".


© RIPRODUZIONE RISERVATA