Ronaldo ringrazia Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"

Il messaggio dell'iraniano al portoghese e la risposta dell'attaccante della Juventus: "I veri campioni restano campioni per sempre"
Ronaldo ringrazia Ali Daei: "Sono veramente orgoglioso"

ROMA - Altro record di Cristiano Ronaldo che, con i due gol realizzati contro la Francia, è riuscito a raggiungere quota 109 gol (in 178 gare) con la maglia del Portogallo ed eguagliare il record di gol in nazionale dell'iraniano Ali Daei.

Ronaldo-Benzema show, Portogallo e Francia volano agli ottavi
Guarda la gallery
Ronaldo-Benzema show, Portogallo e Francia volano agli ottavi

Ronaldo-Ali Daei, complimenti reciproci

Proprio Ali Daei ha dedicato un post sui social network al portoghese, per fargli i complimenti: "Congratulazioni a Cristiano, che è a solo un gol dall'infrangere il record maschile di gol a livello internazionale. Sono onorato del fatto che questo primato incredibile apparterrà a Ronaldo, un grande campione del calcio e una persona che ha a cuore l'umanità, che ispira e ha un impatto sulla vita di tantissime persone in tutto il mondo. Vamos!" ha scritto l'iraniano. Ronaldo, poi, ha condiviso il post di Ali Daei in una Instagram Stories e ha scritto: "I veri campioni restano campioni per sempre. Sono veramente orgoglioso di leggere questo tipo di parole da un grosso idolo come te. Grazie, Ali Daei".

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti