Incredibile: la Spagna convoca Brais Mendez, era in vacanza a Mykonos!

Luis Enrique convoca d'urgenza il centrocampista del Celta, a causa del contagio da Covid di Busquets. Pregliasco: "La squadra andrebbe isolata"
Incredibile: la Spagna convoca Brais Mendez, era in vacanza a Mykonos!

Il ct della Spagna, Luis Enrique, corre ai ripari dopo la positività al Coronavirus del suo capitano Sergio Busquets: oggi è stato convocato d'urgenza Brais Mendez, centrocampista del Celta Vigo, che era già in vacanza in Grecia, nell'isola di Mykonos. Busquets ancora non è stato tolto dai 26 convocati della Spagna per gli Europei, ma è possibile che la decisione venga presa nei prossimi giorni.

Il parere di Pregliasco sul caso Busquets

"La positività di Sergio Busquets nella Spagna? E' un bel problema, in teoria sono contatti stretti, sono messi un po' male. Se possono giocare lunedì? Decisione difficile, i contatti stretti del contagiato dovrebbero essere in isolamento", dice il virologo e presidente dell'Anpas, Fabrizio Pregliasco, intervenuto alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora. La Spagna esordirà agli Europei lunedì prossimo, contro la Svezia.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti