Sarabia, Spagna e Lazio tremano: infortunio all'adduttore

L'attaccante spagnolo, infortunatosi durante la sfida di quarti contro la Svizzera, non ce la farà per la semifinale contro gli azzurri
Sarabia, Spagna e Lazio tremano: infortunio all'adduttore© Getty Images
2 min

LONDRA (Inghilterra) - L’attaccante spagnolo Pablo Sarabia, costretto a lasciare la sfida contro la Svizzera ad inizio secondo tempo, salterà la semifinale contro gli azzurri in scena martedì 6 luglio a Wembley. Il giocatore del Paris Saint-Germain, tra gli obiettivi di mercato della Lazio di Maurizio Sarri, ha rimediato un problema muscolare all'adduttore destro e nella giornata di sabato sarà sottoposto ad esami più approfonditi per valutarne l’entità e capire i tempi di recupero. Italia che invece dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, per il giocatore della Roma confermata la rottura del tendine d'Achille.

Europei, calendario e risultati

Sarabia-Luis Enrique, il retroscena sull'infortunio

L'attaccante della Spagna ha sentito un fastidio muscolare alla gamba destra durante un'azione. Il Ct Luis Enrique, preoccupato, ha ordinato a Dani Olmo di iniziare il riscaldamento, mentre Sarabia rassicurava man mano il suo allenatore. Poi, all'intervallo negli spogliatoi, la resa definitiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA