Futuro Di Lorenzo, summit a Napoli: chi partecipa e i possibili scenari

Nuovo vertice per discutere del destino sportivo del capitano degli azzurri dopo quattro ore di incontro a Roma
2 min

Al Parker's Hotel di Napoli si è tenuto un summit tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna, Antonio Conte e Mario Giuffredi: sul tavolo c'era il futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il vertice fa seguito a quello di quattro ore tenuto ieri a Roma per definire i possibili scenari relativi al capitano azzurro.

Di Lorenzo, il contratto con il Napoli e il desiderio di cambiare aria

Il presidente, il direttore sportivo e l'allenato del Napoli hanno discusso con l'agente del destino sportivo del terzino destro, legato alla società partenopea fino al 30 giugno 2028, ma che ha manifestato attraverso il suo procuratore la volontà di proseguire altrove la propria carriera. Una nuova interlocuzione per capire se lo strappo potrà essere ricucito o se le strade siano davvero destinate a separarsi.

Giuffredi: "Di Lorenzo? Il mio pensiero sanno qual è..."

All'uscita dal vertice, Giuffredi ha però dichiarato: "Di Di Lorenzo non abbiamo proprio parlato. Abbiamo parlato solo di Folorunsho e abbiamo quasi trovato l'accordo. Di Di Lorenzo preferisco non parlare proprio perché è agli Europei, vuole stare sereno e poi loro sanno il mio pensiero qual è... Cinque anni di contratto per Folurunsho? Sì. Gaetano alla Fiorentina? Ne parliamo dopo il ritiro. Mario Rui? Ne parliamo durante il ritiro. Politano resta".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Italia