Europa League: Genk Sassuolo in diretta su TV8

Studio pre-partita dalle 20.45 con Alessandro Bonan, federica Fontana, Gianni de Biasi e Lorenzo Amoruso. A seguire: "L'ottavo Re di Roma"
Europa League: Genk Sassuolo in diretta su TV8
2 min

Giovedì 29 settembre serata di grande calcio su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Si rinnova l’appuntamento con la diretta, in chiaro per tutti, di una partita di Europa League: questa volta occhi puntati sul Sassuolo, di scena in Belgio sul campo del Genk. L’incontro, valido per il secondo turno del gruppo F, va in onda in diretta alle ore 21.05. Studio pre-partita dalle ore 20.45 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi e Lorenzo Amoruso.

Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli che vedono impegnati Roma, Inter e Fiorentina in campo, rispettivamente, contro Astra Giurgiu, Sparta Praga e Qarabag.

Infine, a mezzanotte, per tutti i tifosi della Roma, e più in generale per gli appassionati del grande calcio, c’è un appuntamento da non perdere: l’Ottavo Re di Roma, il documentario inedito dedicato a Francesco Totti in occasione del suo 40esimo compleanno. Un appuntamento imperdibile per rivivere attraverso i ricordi di personaggi famosi - esponenti del mondo della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo - la storia di un’icona vivente, un record man capace ancora oggi di scrivere, giorno dopo giorno, la storia del club giallorosso. Il documentario non sarà solo un omaggio al Totti-calciatore ma un affresco “popolare” dove immagini, emozioni e ricordi ripercorreranno i momenti più intensi ed emozionanti del talento di Porta Metronia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA