Napoli, Hysaj sogna il primo gol: «Lo aspetto da tanto»

Le parole del difensore in conferenza alla vigilia del ritorno di Europa League con il Salisburgo: «Dobbiamo stare calmi»
Napoli, Hysaj sogna il primo gol: «Lo aspetto da tanto»© FOTO MOSCA
2 min

SALISBURGO - "Dobbiamo giocare con la concentrazione giusta, senza aver paura, dobbiamo stare calmi e tenere duro in uno stadio caldo, dobbiamo fare noi la partita senza pensare al risultato dell'andata". Cosi' il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, nella conferenza stampa con Carlo Ancelotti alla vigilia del match di domani in casa del Salisburgo, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La formazione italiana ha vinto 3-0 nell'andata al San Paolo: "Sappiamo che hanno giocatori forti, l'hanno dimostrato anche a Napoli, ma abbiamo vinto 3-0, dobbiamo stare tranquilli. Stiamo bene fisicamente, giochiamo un bel calcio e dobbiamo continuare su questa strada".

DIFESA E PRIMO GOL - Hysaj è pronto a giocare dove mister Ancelotti chiede, vista anche l'emergenza in difesa: "Siamo 23 giocatori in rosa e anche se mancano calciatori importanti, siamo disposti sempre a sacrificarci e fare bene". Il calciatore è ancora alla ricerca del primo gol con la maglia del Napoli: "Lo aspetto da tanto… Da tempo dico che darei tutto, ma non arriva. Sto calmo, sereno, poi se arrivasse sarei davvero felicissimo".



© RIPRODUZIONE RISERVATA