Diretta Arsenal-Napoli ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

La formazione di Ancelotti sfida i Gunners nell'andata dei quarti di finale di Europa League all'Emirates. Il ritorno tra una settimana al San Paolo
Diretta Arsenal-Napoli ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv
3 min

LONDRA - Arsenal e Napoli scenderanno in campo all'Emirates Stadium stasera alle 21 per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Una sfida molto importante per la formazione di Carlo Ancelotti, contro un'avversaria di livello come i Gunners di Unai Emery. Il Napoli nelle ultime uscite, ad eccezione del match dell'Olimpico in campionato contro la Roma, è sembrato meno brillante del solito e nelle ultime due partite sono arrivate una sconfitta, a Empoli, e un pari, quello interno di domenica sera contro il Genoa. Dall'altra parte l'Arsenal, che nel turno precedente di Europa League, dopo il 3-1 in Francia contro il Rennes, ha ribaltato il risultato nella gara di ritorno grazie a un secco 3-0. 

SEGUI ARSENAL-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA TV - Arsenal-Napoli è in programma stasera alle 21 all'Emirates Stadium di Londra e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e TV8. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

FORMAZIONI UFFICIALI - A sorpresa Ancelotti lascia fuori dall'undici iniziale Arek Milik, in attacco gioca la coppia Mertens-Insigne.

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Aubameyang, Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. ALLENATORE: Ancelotti.

ARBITRO: Mallenco (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA