Napoli, Callejon ci crede: «Siamo fiduciosi, serve la partita perfetta»

Le dichiarazioni del calciatore spagnolo in conferenza stampa con Carlo Ancelotti: domani c'è il ritorno di Europa League con l'Arsenal
Napoli, Callejon ci crede: «Siamo fiduciosi, serve la partita perfetta»© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - "Sicuramente sarà una serata difficile. Detto questo, vedo uno spogliatoio fiducioso e affamato. Dobbiamo provarci. Dobbiamo farlo per noi e per la nostra gente" sono le parole di Callejon in conferenza stampa alla vigilia della partita del Napoli contro l'Arsenal per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la sconfitta dell'andata a Londra. Il calciatore azzurro ha dichiarato, sulla riunione di spogliatoio: "Ci siamo detti tutto ciò che pensavamo. Abbiamo parlato, ci siamo chiariti. Non vogliamo dire a tutti ciò di cui abbiamo discusso, ma sicuramente da quella riunione ne siamo usciti felici".

LA CARICA DI CALLEJON - "C'è fiducia? Si, molta. Sappiamo di aver sbagliato il primo tempo a Londra, ma domani avremo un'opportunità storica. Possiamo vivere una grande notte giocando una gara di assoluto livello" ha spiegato Callejon. Il giocatore del Napoli ha parlato anche della preparazione alla partita del San Paolo: "Dopo la partita di Verona, sono stato a casa con la mia famiglia. Bisogna arrivare alla partita molto concentrati, perché potrebbe essere un momento storico per la città e la società. Servirà il cuore". Lo spagnolo, che ha accompagnato Ancelotti in conferenza stampa, ha dichiarato: "Il calcio è il mio lavoro e la mia passione. Mi alleno sempre al 100%, lo farò fino all'ultimo giorno. Gli allenatori vanno e vengono e io ho avuto la fortuna di essere sceso in campo con tutti. Sono qui da sei anni, sono molto contento di ciò che ho fatto e sono felice anche di ciò che farò". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA