Diretta Eintracht Francoforte-Chelsea ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni

La squadra di Sarri affronta i tedeschi nell'andata delle semifinali di Europa League. Ritorno allo Stamford Bridge tra una settimana
Diretta Eintracht Francoforte-Chelsea ore 21: dove vederla in tv e probabili formazioni© EPA
3 min

FRANCOFORTE - Il Chelsea, dopo il pareggio all'Old Trafford in Premier League, continua il proprio percorso in Europa League, dove stasera affronterà i tedeschi dell'Eintracht Francoforte nel match d'andata delle semifinali. I Blues nel turno precedente hanno eliminato lo Slavia Praga vincendo sia all'andata, 1-0, che al ritorno, 4-3. La formazione di Hutter, invece, dopo essere stata battuta per 4-2 al da Luz dal Benfica, è riuscita a ribaltare il risultato nella gara di ritorno, eliminando dunque i lusitani e approdando in semifinale. Le due compagini non si sono mai incontrate prima d'ora. 

SEGUI EINTRACHT FRANCOFORTE-CHELSEA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

DIRETTA - Eintracht Francoforte-Chelsea è in programma stasera alle 21 alla Commerzbank Arena di Francoforte e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 3 e TV8. 

PROBABILI FORMAZIONI - Maurizio Sarri per la trasferta in terra tedesca dovrà fare a meno di Rudiger e Callum Hudson-Odoi, stagione finita per entrambi. Ecco dunque che il tecnico ex Napoli dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3, dove Jorginho che prenderà in mano le chiavi del centrocampo con Kante e Barkley ai suoi fianchi, mentre il tridente offensivo, salvo novità dell'ultim'ora, dovrebbe essere formato da Pedro, Giroud e Hazard. Assenza pesanti anche per Hutter. Il tecnico dei tedeschi dovrà infatti rinunciare allo squalificato Rebic e agli infortunati Stendera, Tawatha e Haller, alle prese con un problema agli addominali da settimane. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 3-5-2, con Paciencia e Jovic in avanti. 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-2): Trapp: Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Fernandes, Rode, Kostic, Gacinovic; Paciencia, Jovic. ALLENATORE: Hutter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson; Jorginho, Kante, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. ALLENATORE: Sarri.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).


© RIPRODUZIONE RISERVATA