Diretta Celtic-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Trasferta insidiosa per la squadra di Inzaghi, alla ricerca di continuità anche in Europa: turnover ragionato e qualche novità nello schieramento
Diretta Celtic-Lazio ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv
3 min

GLASGOW (Scozia) - Nel terzo stadio più grande del Regno Unito, la Lazio si gioca una fetta importante di qualificazione. Occhi puntati sulla squadra di Inzaghi che, dopo aver perso all'esordio in casa del Cluj, è riuscita a battere in rimonta il Rennes all'Olimpico. Servirà la stessa determinazione messa in campo nel secondo tempo con l'Atalanta per avere la meglio sul Celtic: la formazione di Lennon sarà spinta da circa 60 mila persone. Gli scozzesi sono al comando del Gruppo E in virtù dei 4 punti ottenuti, alle sue spalle ci sono Lazio e Cluj appaiate a 3, con il Rennes che chiude a 1. I biancocelesti devono trovare un risultato positivo per rimanere in corsa ed evitare di compromettere la loro situazione nel girone.

Celtic-Lazio, dove vederla in tv

La sfida del Celtic Park sarà visibile in diretta in televisione su SkySport1 (satellite e fibra). in chiaro anche su TV8: prima volta per la Lazio in quest'edizione dell'Europa League.  Disponibile anche la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport.

Le formazioni ufficiali

CELTIC (4-5-1): Forster; Elhamed, Ajer, Jullien, Bolingoli; Brown, McGregor, Elyounoussi, Forrest, Christie; Edouard. All. Lennon.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.

ARBITRO: Bebek (Croazia)


© RIPRODUZIONE RISERVATA