Diretta Borussia Mönchengladbach-Roma ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali

Dopo il pareggio interno, i giallorossi affrontano la squadra tedesca nella gara di ritorno della fase a gironi dell'Europa League. Fonseca suona la carica: "Pensiamo solo a vincere"
Diretta Borussia Mönchengladbach-Roma ore 21: dove vederla in tv e formazioni ufficiali© Getty Images
3 min

MÖNCHENGLADBACH (GERMANIA) - Mantenere la vetta del girone di Europa League. È chiaro l'obiettivo della Roma, volata in Germania per affrontare il Borussia Mönchengladbach nella prima gara di ritorno del Gruppo J. Al momento i giallorossi sono al comando con 5 punti, ma la classifica è cortissima: alle loro spalle infatti Basaksehir e Wolfsberger ad appena una lunghezza di distanza. E poi ci sono proprio i tedeschi che, in caso di vittoria stasera, potrebbero rilanciare le loro ambizioni di qualificazione ai sedicesimi. Ancora presto per fare i conti, ma per la Roma un successo al Borussia Park vorrebbe dire fare un gran balzo in avanti. 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-ROMA LIVE DALLE 21

Dove vederla in tv

La sfida del Borussia Park sarà visibile in diretta in televisione su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky 252 e, in chiaro, su TV8. Inoltre sarà visibile in streaming per tutti gli abbonati a SkyGo e alla piattaforma NowTV.

 

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Ginter, Zakaria; Neuhaus, Venes, Thuram; Stindl. All. Rose.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

Arbitro: Manzano (SPA)


© RIPRODUZIONE RISERVATA