Diretta Basaksehir-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

I giallorossi, dopo la doppia beffa subita contro il Borussia Moenchengladbach, affrontano la squadra turca allenata dall'ex Inter Okan Buruk. Fonseca, intanto, carica i suoi: "Tre punti e via"
Diretta Basaksehir-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
4 min

ISTANBUL (TURCHIA) - La Roma di Paulo Fonseca, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro il Brescia, torna in campo stasera alle ore 18.55 allo stadio Fatih Terim di Istanbul per il match di Europa League contro il Basaksehir. I giallorossi, dopo una partenza positiva (4-0 interno proprio contro i turchi) hanno incassato il pareggio contro il Wolfsberger, prima della doppia beffa contro il Borussia Moenchengladbach. La squadra di Fonseca è ora terza nel gruppo J con cinque punti, appaiata proprio ai tedeschi e due lunghezze dietro il Basaksehir. Una vittoria stasera sarebbe dunque importantissima per il prosieguo dell'avventura europea, anche se un pareggio e una vittoria contro il Wolfsberger nell'ultima partita del girone basterebbe per strappare il pass per il turno successivo. La Roma di fronte si troverà però una squadra cresciuta rispetto alla gara d'andata e che sta sorprendendo tutti nel campionato turco con il suo secondo posto in classifica. 

Dove vederla in tv

Basaksehir-Roma è in programma stasera alle ore 18.55 allo stadio Fatih Terim di Istanbul e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Basaksehir-Roma

BASAKSEHIR (4-3-3): Mert; Ponck, Škrtel, A. Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal, ?rfan Can Kahveci; Viš?a, Crivelli, Gulbrandsen. ALL.: Buruk.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.

ARBITRO: Hategan (Romania).


© RIPRODUZIONE RISERVATA