Europa League
0

Diretta Roma-Wolfsberger ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Ai giallorossi basta un punto per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League. Gli austriaci, dopo un pareggio e una vittoria, hanno subito tre ko consecutivi 

Diretta Roma-Wolfsberger ore 21: formazioni ufficiali e come vederla in tv
© LAPRESSE

ROMA - La Roma, dopo il pareggio in campionato contro l'Inter (0-0) torna in campo per l'ultimo match della fase a gironi dell'Europa League. Di fronte, allo stadio Olimpico alle ore 21, ci saranno gli austriaci del Wolfsberger. I giallorossi nell'ultimo match hanno conquistato un'importantissima vittoria in Turchia contro il Basaksehir (3-0) che gli ha permesso di poter avere a disposizione due risultati stasera per il passaggio del turno: basta infatti un punto per accedere ai sedicesimi di finale. Il Wolfsberger, che nelle prime due partite del girone aveva rimediato un pareggio e una vittoria, ha tirato il freno a mano, subendo tre ko nelle ultime tre partite e rimanendo il fanalino di coda del gruppo J. 

SEGUI ROMA-WOLFSBERGER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Wolfsberger: come vederla in tv

Roma-Wolfsberger è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Wolfsberger

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Pau Lopez, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, Chierico, Zaniolo, Kalinic. 

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Solbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. ALL.: Sahli. A DISP.: Kuttin, Gollner, Wernitznig, Schöfl, Peric, Sprangler, Gölles.

ARBITRO: Pawson (Inghilterra).

Fonseca: "Domani farò turnover"

Tutte le notizie di Europa League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti