Europa League, designato Kabakov per Roma-Gent

Il fischietto ungherese sarà assistito da Yuste e Alonso, mentre Cuadra Fernandez sarà il quarto uomo. Ludogorets-Inter affidata a Del Cerro Grande
Europa League, designato Kabakov per Roma-Gent© ANSA
2 min

ROMA - Sarà il 33enne bulgaro Georgi Kabakov, assistito da Margaritov e Valkov, quarto uomo Stoyanov, a dirigere il match di Europa League in programma giovedì alle 21 allo stadio Olimpico tra Roma e Gent. I giallorossi, dopo tre ko consecutivi in campionato, sono chiamati a rispondere presente nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Kabakov non ha mai arbitrato una partita della Roma mentre, nell'ottobre del 2017, è stato il fischietto del match della fase a gironi di Europa League tra Atalanta e Apollon Limassol (3-1 per la Dea). 

Roma: Mirante fuori dalla lista Uefa, dentro Antonio Fuzato

Ludogorets-Inter arbitra Del Cerro Grande

L'altra italiana a scendere in campo giovedì sarà l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri, reduci dalla sconfitta nella scontro diretto contro la Lazio, faranno visita ai bulgari del Ludogorets. Ad arbitrare la sfida sarà Del Cerro Grande che, per l'occasione, sarà coadiuvato da Yuste e Alonso, mentre Cuadra Fernandez sarà il quarto uomo. Il fischietto spagnolo non ha mai diretto i nerazzurri, ma è stato l'arbitro della gara d'andata alla Johan Cruijff Arena della scorsa stagione tra Ajax e Juventus. A novembre ha diretto la sfida tra Liverpool e Napoli ad Anfield dopo aver arbitrato la stagione precedente gli azzurri negli ottadi di finale di ritorno di Europa League contro il Salisburgo. 

Conte, il paradosso di nome Eriksen


© RIPRODUZIONE RISERVATA