Diretta Manchester United-Copenaghen ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

A Colonia va in scena un derby norvegese in panchina: Solskjaer vuole portare in semifinale i Red Devils, Solbakken tenta la storica impresa con i danesi
Diretta Manchester United-Copenaghen ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

COLONIA (Germania) - E' un derby norvegese in panchina quello tra Manchester United e Copenaghen, che a Colonia si giocano uno dei quarti di finale di Europa League in gara unica: a guidare i Red Devils c'è Ole Gunnar Solskjaer che si trova di fronte, stasera, l'amico ed ex compagno di nazionale Ståle Solbakken, tecnico dei danesi da 7 anni. "Conosco Solbakken da 25 anni - ha raccontato Solskjaer alla vigilia dell'incontro - di tutti noi era quello che, più di tutti, avremmo pronosticato futuro allenatore e così è stato". Lo United, favorito dai pronostici, vuole andare avanti anche se qualcuno, in Inghilterra, si chiede se non sia meglio lasciar stare l'Europa League per riposarsi e riprendere al meglio la prossima Premier, in partenza il 12 settembre. Il Copenaghen, dal canto suo, prova una storica impresa: i quarti di finale di quest'anno sono già il miglior risultato del club in una coppa europea.

Manchester United-Copenaghen, dove vederla in tv

La sfida tra il Manchester United e il Copenaghen sarà trasmessa in diretta tv, dalle 21, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253. Disponibile in streaming anche su Sky Go e Now Tv.

MANCHESTER UNITED-COPENAGHEN, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Manchester United-Copenaghen, formazioni ufficiali

Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All.: Solskjaer.

Copenaghen (4-4-1-1): Johnsson; Varela, Nelsson, Bjelland, Bengtsson; Falk, Mudrazija, Zeca, Biel; Wind; Santos. All.: Solbakken.

ARBITRO: Turpin (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA