Diretta Shakhtar-Basilea ore 21.00: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

A Gelsenkirchen si decide la prossima avversaria dell'Inter in semifinale: dirige la sfida l'inglese Oliver
Diretta Shakhtar-Basilea ore 21.00: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
3 min

GELSENKIRCHEN (Germania) - Non contento del gol all'andata contro il Wolfsburg, Junior Moraes mercoledì scorso si è ripetuto al ritorno siglando una doppietta. In questo modo lo Shakhtar Donetsk, eliminato dall'Atalanta in extremis nel girone di Champions League, si approccia ai quarti di finale di Europa League in gara unica a Gelsenkirchen contro il Basilea. Gli svizzeri però non resteranno certo a guardare, forti della loro invulnerabilità europea che dura da ben 468 minuti, dalla partita con il Krasnodar: «Sarà importante difendere tutti insieme, ma lo Shakthar è veloce e forte», ha detto il tecnico Koller.

Dove vedere Shakhtar-Basilea

Shakhtar-Basilea è in programma alle 21 alla AufSchalkeArena di Gelsenkirchen e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Bondar, Matvienko; Stepanenko, Marcos Antônio; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. All.: Luis Castro.

BASILEA (4-2-3-1): Nikolic, Widmer, Cömert, Alderete, Petretta; Frei, Xhaka; Stocker, Campo, Pululu; Cabral. All.: Koller.

ARBITRO: Oliver (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA