Wolverhampton-Siviglia, Traoré come Flash: in campo aperto è imprendibile

Il calciatore spagnolo, nel quarto di finale di Europa League contro gli andalusi, si è fatto 70 mentri a una velocità supersonica lasciando indietro diversi avversari. Per fermarlo è stato necessario stenderlo in area di rigore
Wolverhampton-Siviglia, Traoré come Flash: in campo aperto è imprendibile© EPA
2 min

DUISBURG (GERMANIA) - Il Wolverhampton esce ai quarti di finale di Europa League. A condannare la squadra di Nuno Espirito Santo il gol nel finale di Ocampos che regala al Siviglia il pass per la semifinale contro il Manchester Unted. La sfida tra gli inglesi e gli andalusi, però, sarebbe potuta girare al minuto 13 quando Adam Traoré ha seminato il panico nella difesa avversaria. 

Traoré inarrestabile

Lo spagnolo è stato protagonista di un coast to coast pazzesco: ha preso la palla nella sua metà campo e a una velocità supersonica ha percorso 70 metri prima di essere atterrato in area di rigore da Diego Carlos. Sul dischetto si è presentato l'obiettivo di mercato della Juve Raul Jimenez che, però, si è fatto ipnotizzare da Bono. Nel finale è arrivata la rete di Ocampos ma all'indomani della sfida di Europa League tra Wolverhampton e Siviglia in tutto il mondo non si parla che dell'incredibile galoppata di Traoré.


© RIPRODUZIONE RISERVATA