Inter ko, Molinari prende in giro Lukaku. E spunta il like di Marchisio

Il golfista ironizza sullo sciagurato autogol dell'attaccante belga che ha deciso la finale di Europa League e arriva il mi piace anche dell'ex centrocampista bianconero
Inter ko, Molinari prende in giro Lukaku. E spunta il like di Marchisio
2 min

ROMA - Nel bene e nel male, c'è tanto di Romelu Lukaku nel 3-2 tra Siviglia e Inter. L'attaccante belga è stato assoluto protagonista della serata prima con il rigore del momentaneo 1-0 prima conquistato e poi trasformato, poi con la sciagurata deviazione nella porta di Samir Handanovic sulla rovesciata di Diego Carlos.

Un errore macroscopico che è costato carissimo alla squadra di Conte, incapace di rimontare nuovamente e costretta ad arrendersi di fronte al Siviglia, vincitore dell'Europa League per la sesta volta. 

Molinari ironico su Twitter. E spunta il like di Marchisio

Edoardo Molinari (fratello di Francesco), campione di golf e tifosissimo della Juve, sul proprio profilo Twitter ufficiale ha ironizzato sulla sfortunata autorete del belga commentando: "Ancora una volta l'ha decisa lui... Romelu Lukaku!!!". Tantissimi tifosi della Juve hanno apprezzato la frase, ma tra di loro c'è un bianconero speciale: Claudio Marchisio. L'ex centrocampista bianconero non ha resistito e ha messo like.


© RIPRODUZIONE RISERVATA