Futuro Ibrahimovic, lo striscione ironico dello Shamrock: "Se vuoi qui assumono"

In vista della sfida di Europa League di stasera contro il Milan, la società irlandese ha deciso di "tapezzare" gli spalti del Tallaght Stadium con messaggi divertenti
Futuro Ibrahimovic, lo striscione ironico dello Shamrock: "Se vuoi qui assumono"
2 min

DUBLINO (IRLANDA) - Sale l'attesa per il primo impegno ufficiale del Milan di Pioli. I rossoneri stasera sfideranno lo Shamrock Rovers nei preliminare di Europa League. Intanto i tifosi del club irlandese hanno già preparato un accoglienza piuttosto singolare per i rossoneri e in particolare per Zlatan Ibrahimovic. I sostenitori dello Shamrock hanno infatti sistemato sugli spalti del Tallaght Stadium una serie di striscioni ironici. 

Ecco come i tifosi dello Shamrock accolgono il Milan

Grazie anche alla collaborazione con la nota società di scommesse Paddy Power, sono stati affissi degli striscioni che prendono in giro Ibrahimovic e l'Italia in generale. Quello rivolto a Ibrahimovic, fresco di rinnovo con il Milan, recita: "Zlatan vuoi un trasferimento? Stanno assumendo". Ma non è finita qui, perchè i tifosi del club irlandese "minacciano" anche la cucina italiana: "Metteremo l'ananas sulla nostra pizza", o ancora "Tornate a casa sulle vostre macchine sexy". L'attesa sale, e il Milan è chiamato a rispondere presente. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA