Diretta Roma-CSKA Sofia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Seconda giornata del girone di Europa League per i giallorossi di Fonseca, che ospitano i bulgari all'Olimpico
Diretta Roma-CSKA Sofia ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
4 min

ROMA - Dopo 13 risultati consecutivi (sul campo), la Roma di Fonseca si prepara per affrontare il secondo impegno del girone A di Europa League, che vede i giallorossi al comando insieme al Cluj a quota 3 punti. Nonostante la striscia positiva il dibattito sulla panchina traballante del tecnico portoghese è sempre aperto, ecco perché in conferenza stampa l'allenatore ha sottolineato il suo ruolino di marcia in vista della sfida con il CSKA Sofia: "La risposta è nei numeri. Sono concentrato solo sul mio lavoro. E su una partita che nasconde insidie. Il CSKA ha appena cambiato allenatore e ha dimostrato in passato, battendo una squadra come il Basilea, di essere pericoloso. Sono molto forti fisicamente. Non dovremo lasciare loro modo di prendere fiducia. Quindi occhio all'atteggiamento".

Dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Roma e CSKA Sofia si gioca allo Stadio Olimpico alle 21 e si potrà vedere in televisione esclusivamente su Sky Sport 204 e Sky Sport 253, oltre che in streaming sul servizio SkyGo.

La classifica del girone della Roma

Roma-CSKA Sofia, formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral. A disp.: Mirante, Boer, Ibanez, Juan Jesus, Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Milanese, Zalewski, Pedro, Dzeko. All.: P. Fonseca.

CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Galabov, Mazikou; Tiago Rodrigues, Youga; Sinclair, Sankharé, Yomov; Sowe. A disp.: Evtimov, Geferson, Zanev, Turitsov, Carey, Beltrame, Smolenski, Donchev, Keita, Henrique, Mitkov, Kuric, Ahmedov, Yordabov. All.: D. Morales.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA