Diretta Real Sociedad-Napoli ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La formazione di Gattuso non può permettersi passi falsi in Spagna dopo il ko casalingo alla prima con l'Az Alkmaar
Diretta Real Sociedad-Napoli ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© SSC NAPOLI via Getty Images
4 min
Tagsnapoli

SAN SEBASTIAN (Spagna) - Non c'è più possibilità di sbagliare per il Napoli in Europa League: i ragazzi di Gattuso sono di scena sul campo della Real Sociedad per dimenticare il passo falso casalingo contro l'Az Alkmaar della prima giornata del girone F. "Giovedì scorso abbiamo preso una mazzata incredibile  - le parole di Gattuso alla vigilia, nel ricordare la sconfitta con gli olandesi - servirà un grande Napoli". La formazione basca, guidata da Imanol Alguacil, è reduce da quattro successi consecutivi in gare ufficiali, con 11 gol fatti e uno solo incassato, ed è in testa alla Liga, anche se con una gara in più rispetto alle inseguitrici Real Madrid e Granada. Nella scorsa stagione la Real Sociedad ha chiuso il campionato spagnolo al sesto posto, staccata di 14 punti dalla zona Champions.

Real Sociedad-Napoli, come vederla in tv e in streaming

La sfida tra Real Sociedad e Napoli sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Tv8 (in chiaro per tutti). Si potrà seguire il match anche tramite l'app Sky Go e, in streaming, su Now Tv.

REAL SOCIEDAD-NAPOLI, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Napoli

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Aritz, Le Normand, Monreal; Guevara, Merino, Silva; Portu, Isak, Oyarzabal. A disposizione: Moya, Aihen, Sagnan, Arambarri, Guridi, Zubimendi, Willian J., Januzaj, Merquelanz, Barrenetxea, Bautista, Lopez. Allenatore: Alguacil.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Insigne; Petagna. A disposizione: Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Rrhamani, Manolas,  Ruiz, Elmas, Zielinski, Osimhen, Lozano, Mertens. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Pawson (Inghilterra).


© RIPRODUZIONE RISERVATA