Diretta Roma-Cluj ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi, dopo il successo all'esordio contro lo Young Boys e il pareggio interno contro il CSKA Sofia, affrontano la squadra romena nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League
Diretta Roma-Cluj ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
4 min

ROMA - La Roma di Paulo Fonseca, alle ore 18.55, allo stadio Olimpico ospita il Cluj nella terza giornata della fase a gironi dell'Europa League. I giallorossi, dopo la vittoria in rimonta in Svizzera contro lo Young Boys grazie alle reti di Bruno Peres e Kumbulla, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nel secondo turno contro il CSKA Sofia. Con 4 punti, Dzeko e compagni occupano attualmente la testa della classifica del Gruppo A proprio a pari punti con la formazione romena. Il Cluj, infatti, ha battuto il CSKA Sofia all'esordio per 2-0, poi ha pareggiato in casa contro lo Young Boys (1-1). I giallorossi sono ancora imbattuti sul campo in questa stagione (il 3-0 contro il Verona è arrivato a tavolino, la partita era finita 0-0). Quello di stasera sarà il quinto scontro diretto tra le due squadre. I precedenti risalgono alla fase a gironi della Champions League 2008-09 e 2010-11 e vedono i giallorossi in vantaggio con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quella interna del 16 settembre 2008. 

Roma-Cluj: dove vederla in tv e in streaming

Roma-Cluj è in programma alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Roma-Cluj

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Villar, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca.

CLUJ (4-4-2): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Deac, Hoban, Itu, Djokovic; Debeljuh, Rondon. ALL.: Patrescu.

ARBITRO: Jug (Slovenia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA