Diretta Milan-Lilla ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I rossoneri, primi in classifica nel Gruppo H a punteggio pieno, ospitano la squadra francese nel terzo match della fase a gironi dell'Europa League
Diretta Milan-Lilla ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
4 min

MILANO - 24 risultati utili consecutivi. È questo il bottino racimolato dal Milan di Stefano Pioli dopo lo stop della scorsa stagione per l'emergenza Coronavirus. I rossoneri sembrano aver cambiato pelle e dominano sia in Europa League che in campionato. Ibrahimovic e compagni, dopo i successi sul Celtic (3-1) e sullo Sparta Praga (3-0), affrontano il Lilla al Meazza alle ore 21. Il percorso del Milan nella competizione è iniziato però dai preliminari, dove la squadra di Pioli ha fatto fuori Shamrock Rovers (2-0), Bodo/Glimt (3-2) e Rio Ave (11-10 d.c.r.). Alle spalle dei rossoneri, nella classifica del Gruppo H, ci sono proprio i francesi che dopo la vittoria contro lo Sparta Praga (4-1) sono incappati nel pareggio interno contro il Celtic per 2-2. Milan e Lilla si incontreranno per la prima volta dalla Champions League 2006-07: il Lilla ha tenuto i rossoneri sullo 0-0 in Francia prima di vincere 2-0 in Italia.

Milan-Lilla: come vederla in tv e in streaming

Milan-Lilla è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Milan-Lilla

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

LILLA (4-4-1-1): Maignan; Zeki Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Yusuf Yazici, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Ikoné; David. ALL.: Galtier.

ARBITRO: Frankowski (Polonia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA