Diretta Cluj-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Fonseca provano a consolidare il primo posto nel girone, ma con la mente sono già al prossimo match di campionato con il Napoli
Diretta Cluj-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

CLUJ-NAPOCA (Romania) - Contro il Cluj la Roma di Fonseca vuole provare ad allungare la serie positiva dei giallorossi anche in Europa League. Ci proverà nel gelo romeno (prevista una minima di meno due) e provando al tempo stesso a risparmiare le energie in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: "Sarà una gara difficile, il Cluj in casa è molto forte. Loro vogliono dimostrare che sono una squadra migliore di quella vista all'andata. Sono sicuro che sarà una partita totalmente diversa e sarà molto difficile per noi", le parole alla vigilia del tecnico portoghese.

La Roma verso Cluj: Dzeko e Pellegrini vogliono riprendersi il posto
Guarda la gallery
La Roma verso Cluj: Dzeko e Pellegrini vogliono riprendersi il posto

Cluj-Roma, dove vederla

Allo Stadio Constantin Radulescu di Cluj-Napoca si scende in campo alle 21. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno, Sport 252 e in chiaro su TV8. In più potrà essere vista in streaming sull'app SkyGo.

Le formazioni ufficiali

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Paun, Pereira; Debeljuh. A disp.: Soares, Aurélio, Chipciu, Sandomierski, Latovlevici, Costache, Murariu, Rus, Carnat, Vojtus, Ciobotariu. All.: Petrescu.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Juan Jesus, Cristante, Spinazzola; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, Calafiori; Borja Mayoral. A disp.: Mirante, Berti, Pedro, Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, Milanese, Tripi, Ciervo, Dzeko. All.: Fonseca.

ARBITRO: Lechner (Austria). Guardalinee: Heidenreich e Kolbitsch. Quarto uomo: Weinberger.

Fonseca su Maradona: "Oggi è un giorno triste"
Guarda il video
Fonseca su Maradona: "Oggi è un giorno triste"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti