Diretta Napoli-Real Sociedad ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Rino Gattuso hanno bisogno di un punto per accedere ai sedicesimi di finale di Europa League
Diretta Napoli-Real Sociedad ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
3 min

NAPOLI - Dopo il poker rifilato al Crotone (il secondo in campionato dopo quello alla Roma), il Napoli di Rino Gattuso, alle ore 18.55, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, affronta la Real Sociedad nell'ultimo turno della fase a gironi dell'Europa League. Gli azzurri fin qui hanno collezionato 10 punti e guidano la classifica del Gruppo F. Insigne e compagni, però, hanno ancora bisogno di un punto per avere la certezza di qualificarsi ai sedicesimi di finale, in quanto sia gli spagnoli, avversari di stasera, che l'AZ Alkmaar occupano il secondo posto con otto punti. Il Napoli giocherà per la prima volta nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso 25 novembre. Un alleato in più per conquistare il pass per il turno successivo. 

Napoli-Real Sociedad: dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Real Sociedad è in programma alle ore 18.55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Real Sociedad

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Contini, Ghoulam, Manolas, Demme, Lobotka, Elmas, Politano, Petagna. 

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Portu, Guevara, Merino, Zubimendi; Willian José, Januzaj. ALL.: Alguacil.

A DISP.: Ayesa, Aritz, Aihen, Sagnan, Gorosabel, De Zarate, Merquelanz, Isak, Barrenetxea, Lopez, Bautista. 

ARBITRO: Grinfeld (Isr)

GUARDALINEE: Hassan e Yarkoni.

IV UOMO: Leibovitz. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA