Roma, Fonseca: "Con il Braga giocherà Dzeko. Cristante capitano"

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia del match con i portoghesi: "Sarà un match difficile, penseremo partita dopo partita"
Roma, Fonseca: "Con il Braga giocherà Dzeko. Cristante capitano"
2 min

BRAGA (Portogallo) - Dopo la netta vittoria sull'Udinese, la Roma di Paulo Fonseca vuole proseguire la serie positiva anche contro lo Sporting Braga, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League 2020/2021. Il tecnico dei giallorossi ha presentato così la gara alla vigilia: "Sempre speciale tornare a casa, dove sono stato molto felice e ho molti amici. Ovviamente ora sono avversari e quando inizia la partita farò di tutto per vincere. Ma è veramente speciale. Braga squadra fortissima, sta facendo un grandissimo campionato. Ha vinto contro le squadre più forti in Portogallo e ha fatto una buona fase di Europa League. Ha un buon allenatore, con identità molto forte e so che domani sarà una partita molto difficile".

Fonseca, il punto su Dzeko

Alla domanda su dove possa arrivare la Roma in coppa, Fonseca risponde così: "L'obiettivo della Roma è di partita in partita. L'importante è pensare a questo doppio incontro con il Braga e dopo vediamo. Dzeko? Tornerà a giocare, il capitano sarà Cristante".

Ibanez: "In Europa League per arrivare lontano"


© RIPRODUZIONE RISERVATA