Diretta Shakhtar-Roma ore 18.55: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi volano in Ucraina forti del 3-0 dell'andata: l'obiettivo è la qualificazione ai quarti di finale di Europa League
Diretta Shakhtar-Roma ore 18.55: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali© ANSA
2 min

KIEV (Ucraina) - Forte del netto successo maturato all'andata tra le mura amiche con il punteggio di 3-0, la Roma vola in Ucraina per difendere il vantaggio e staccare il pass per i quarti di finale di Europa League. Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca sfiderà nuovamente la sua ex squadra, lo Shakhtar Donetsk, ma ragionerà anche in ottica campionato: domenica 21 marzo, infatti, all'Olimpico arriva il Napoli. Quello di Kiev sarà l'ottavo incontro tra le due formazioni e al momento il bilancio recita quattro affermazioni italiane contro tre.

SEGUI SHAKHTAR DONETSK-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Shakhtar-Roma, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Shakhtar Donetsk e Roma, in programma allo stadio Olimpico di Kiev alle ore 18.55, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 253, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell'incontro live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Roma

SHAKHTAR (4-3-3): Trubin; Dodò, Vitao, Kryvtsov, Matviyenko; Alan Patrick, Marcos Antonio, Maycon; Tetè, Junior Moraes, Solomon. All. Castro.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Kumbulla; Spinazzola, Diawara, Villar, Karsdorp; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca. 

Arbitro: Lahoz (Spa).
Assistenti: Devis e Del Paloma (Spa).
IV uomo: Fernandez (Spa).
Var: Hernandez (Spa).
Avar: De Burgos (Spa).


© RIPRODUZIONE RISERVATA