Diretta Manchester United-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I giallorossi di Paulo Fonseca fanno visita ai Red Devils nell'andata della semifinale di Europa League
Diretta Manchester United-Roma ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming
3 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all'Old Trafford di Manchester, va in scena l'andata della semifinale di Europa League tra lo United e la Roma. I giallorossi, dopo aver ricevuto la carica dai tifosi alla partenza a Trigoria, sono volati in Inghilterra per scrivere la storia e conquistare un buon risultato in vista della gara di ritorno in programma all'Olimpico giovedì prossimo. Nei turni a eliminazione diretta, la squadra di Paulo Fonseca ha eliminato Braga ai sedicesimi, Shakhtar Donetsk agli ottavi e Ajax ai quarti, senza mai perdere e raccogliendo ben cinque vittorie e un pareggio (quello interno contro i Lancieri). Un solo ko fin qui nella competizione per i giallorossi, quello ininfluente nell'ultima giornata della fase a gironi contro il CSKA Sofia. Dall'altra parte del campo, però, stasera ci sarà il Manchester United. Una società gloriosa abituata a giocare questo tipo di partite. I Red Devils sono approdati in semifinale dopo aver superato Real Sociedad, Milan e Granada. Settima sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con gli inglesi che hanno perso soltanto uno dei sei precedenti (4V, 1N) – tutti questi match si sono giocati in Champions League.

Manchester United-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Manchester United-Roma è in programma alle ore 21 all'Old Trafford di Manchester e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Manchester United-Roma

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

GUARDALINEE: Yuste e Alonso Fernandez.

IV UOMO: Gil Manzano. 

VAR: Hernandez.

AVAR: De Burgos. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA