Lazio, la probabile formazione anti-Galatasaray: c’è Muriqi

Sarri intenzionato a dare spazio al kosovaro e far rifiatare Immobile. Strakosha in porta
Lazio, la probabile formazione anti-Galatasaray: c’è Muriqi© Getty Images
1 min

FORMELLO - Prove miste di formazione, Sarri non ha ancora scelto l’undici definitivo per esordire in Europa League contro il Galatasaray. Ma probabile venga scelta la via del turnover, con alcuni calciatori che reclamano spazio dall’inizio e altri che potrebbe rifiatare. La prima novità può esserci in porta, con Strakosha tra i pali al posto di Reina. Lazzari a destra, Radu a sinistra pronto all’esordio stagionale. In mezzo chance per Patric con Acerbi, neo papà che non rifiaterà nemmeno un minuto.

La Lazio pronta per il Galatasaray

Ballottaggi a centrocampo, con Basic favorito su Luis Alberto nel ruolo di mezzala sinistra. A completare il reparto dovrebbero esserci Escalante (in vantaggio su Cataldi) e Milinkovic. In avanti Felipe Anderson viaggia verso la panchina. Pedro a destra, Zaccagni a sinistra con in mezzo Muriqi a fare da punta centrale. In Turchia ha fatto vedere grandi cose con la maglia del Fenerbahce. Chissà se l’aria del Bosforo gli farà bene. Immobile rifiata.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Basic; Pedro, Muriqi, Zaccagni. All. Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA