Rodgers: "Napoli da Champions. In Europa League è tra le favorite"

Così il tecnico del Leicester: "Spalletti è un allenatore bravo ed esperto e ha a disposizione giocatori di livello mondiale"
Rodgers: "Napoli da Champions. In Europa League è tra le favorite"© Getty Images
1 min

LEICESTER (Regno Unito) - "Il Napoli è una squadra da Champions. In Europa League deve essere inserita sicuramente tra le favorite. Parliamo di un ottimo club, che negli ultimi dieci anni ha sfidato molte delle più forti squadre del mondo. Sappiamo che sono pericolosi, ma ci faremo trovare pronti. Sono pieni di giocatori di livello mondiale e sarà una partità emozionante". Così, in conferenza stampa, alla vigilia del match di Europa League fra il suo Leicester e il club azzurro, il tecnico del team britannico Brendan Rodgers.

Rodgers: "Spalletti è un allenatore bravo ed esperto"

A ruota l'allenatore del Leicester ha avuto parole al miele per il collega-rivale Luciano Spalletti: "E' un allenatore bravo ed esperto. Nelle prime gare di questa stagione hanno giocato con il modulo 4-3-3 e credo faranno così anche domani: siamo preparati comunque se invece dovessero optare per il 4-2-3-1", ha aggiunto Rodgers. "Il nostro obiettivo è, come sempre, provare ad arrivare in fondo in ogni competizione. Abbiamo fatto parecchio durante l'estate per rinforzarci, vedremo cosa saremo capaci di fare. Di certo vogliamo finire il girone di Europa League al primo posto", ha concluso il tecnico del Leicester.


© RIPRODUZIONE RISERVATA